DOCENTI

PAOLA REPETTO CONSOLI

Wedding Planner & Designer Certificata

Paola si è laureata in Economia e Commercio  nel 1990.

Dopo una breve esperienza come assistente universitaria, inizia a lavorare in  Alenia – Azienda del Gruppo Iri-, nel settore del marketing strategico e passa poi in Finmeccanica, come Internal Auditor.

Dopo il trasferimento in Sardegna (1997),  grazie agli studi di gestione aziendale e organizzazione delle risorse umane, intraprende l’attività di Wedding Planner.

Contestualmente all’avvio della sua attività, inizia un percorso formativo di floral design, frequentando tutti I corsi base e quelli di specializzazione, presso una scuola romana.

Autonomamente approfondisce le tematiche del design nel campo dell’arredamento e dell’illuminotecnica .

Negli anni applica e affina la sua formazione attraverso un’incessante attività operativa, mettendo in pratica quanto apprende, senza soluzione di continuità.

Questo le consente di svolgere accanto all’attività  di Wedding Planner quella di Wedding Designer.

In 20 anni ha organizzato centinaia di matrimoni (tra cui molti Destination Wedding) in tutta la Sardegna e a Roma, nonchè moltissimi eventi privati e aziendali.

Si è specializzata in allestimenti di grandi ambienti.

Ha acquisito la Certificazione come Wedding Planner secondo la Prassi UNI/PDR 61:2019.

Nel 2016 ha  fondato la Wedding Master Academy e inzia a organizzare corsi di formazione sia come Wedding Planner che come Wedding Designer.

Ambisce a formare le nuove professioniste della personalizzazione, ovvero figure professionali nuove, in linea con l’evoluzione del mercato, dotate di conoscenze e abilità multidisciplinari, a metà tra un’Art director e un regista degli eventi, passando attraverso specifiche competenze operative.

Corso
Wedding Planner in presenza
Corso
Wedding Planner in Diretta Online
Master
Wedding Designer
Corso di
Wedding Florist
Corso di
Wedding Drawing Art
Percorso Formativo
Per candidati che intendono intraprendere la Professione di Wedding Planner
Corso di
Allineamento alla Prassi di Riferimento UNI/PdR 61:2019