La professione della Wedding Planner è una professione di grande appeal, umanamente arricchente e fonte di grandi soddisfazioni, ma mai sottovalutare che, come ogni altra professione, deve essere svolta con metodo e competenza.
L’attività di Wedding Planning è articolata e richiede competenze specifiche se si vuole entrare nel mercato per “durare” e non per fare una semplice “comparsata”.
Attualmente ci sono moltissime wedding planner, ma quante di queste sono professioniste e quante (ahimè) sono improvvisate?
Quante sono attratte dal fascino di questa professione (enfatizzata dai media) a torto ritenuta foriera di facili guadagni?
Per diventare Wedding Planner occorre passare attraverso una formazione completa e certificata che ti accompagni sulla strada che conduce alla professione.
La Wedding Master Academy ha organizzato nel periodo del primo lock down la formazione a distanza, mettendo a punto un corso ben articolato e strutturato che fornisce, al pari della formazione in presenza, (è infatti in diretta online) una preparazione specialistica, approfondita ed esauriente.
Durata del Corso: il Corso si svolge in diretta online e si articola in 12 lezioni da 2 ore cadauna in aula virtuale + esercitazione in remoto + uno stage in presenza (in occasione di un matrimonio reale)